Pagine

venerdì 10 giugno 2011

Albumi a volontà!

Con tutte le crostate che ho sfornato in questi giorni mi sono avanzati tanti di quegli albumi da far paura! Che farne!?
Con 480 gr ho preparato una morbida Angel Cake... che provvederò a postarvi non appena avrò l'occasione di rifarla! Ebbene si... anche questa volta, prima della macchina fotografica, è arrivato il distruttore Mattia!

Pertanto: niente foto, niente ricetta. ;-P

Ma non poteva finire così... 
Ecco allora che con gli ultimi 80 gr di albumi, 160 gr di zucchero a velo e qualche goccia di limone, ho preparato delle croccanti e golose meringhe.


D'estate, quando ero piccola e andavo a casa della nonna in montagna, ne mangiavo in quantità industriale... Non mi riescono ancora come quelle, ma come al solito mi sto impegnando!

2 commenti:

  1. Grande buongustaio Mattia. Vuol dire che aspettrò che tu rifaccia questa meravigliosa Angel cake.
    Per quanto riguarda le meringhe invece (prima che finiscano pure quelle) me ne prendo due, una per mano ;-)

    RispondiElimina
  2. Buone le meringhe!!! Io le faccio spessissimo perchè qui ne vanno proprio matti!!! Bacissimi e bravissima...COME SEMPRE!!!!! ;-)

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra