Pagine

domenica 15 maggio 2011

E per cena...

Questo week-end è stato decisamente dedicato ai piatti veloci... quello di stasera anche di più. Adoro usare le mie piante aromatiche per insaporire i piatti ed il timo ci sta proprio bene sul pesce. Da quando ho iniziato ad usarle ho quasi detto addio al sale...
Per questo sfizioso piatto ho tagliato le patate a fette non troppo spesse e le ho messe a rosolare in padella con pochissimo olio e il timo. Dopo aver creato la crosticina da entrambi i lati ho aggiunto un pò d'acqua e le ho coperte un paio di minuti. Appena le patate si sono leggermente ammorbidite ho aggiunto i filetti si merluzzo e ho cotto tutto ancora per 5 minuti.

3 commenti:

  1. wow...alla faccia dei cibi veloci!!! Per me cibo veloce = tonno + formaggio :-D
    Bravissima. Bacissimi

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra