Pagine

domenica 1 maggio 2011

Ancora fiori...

Anche se i miei fiori non sono ancora perfetti me ne sono stati richiesti 40! Mi sono messa all'opera in attesa di ricevere i colori che ho ordinato e tutto sommato stanno venendo anche bene.... Da autodidatta direi che non mi posso proprio lamentare! Voi che ne dite? Ormai la pdz ed io non abbiamo più segreti. ;-P


 Gli unici colorati!




Invece per la torta di Pasqua ho usato i fiorellini del mio giardino che non assomigliano ancora a quelli che faccio io, ma mi sto impegnando!


Ecco allora che ho creato questo topper di cui vado decisamente fiera:



2 commenti:

  1. Ehi...ti perdo un paio di giorni e sforni questi capolavori???? Splendidi i fiori davvero bellissimi!!!! E meno male che sono solo i primi...non oso pensare cosa ne verrà fuori continuando a farli ;-) Grande Francesca!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Deby, come al solito mi dai la carica giusta!!!!
    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina

Grazie della visita, lascia un commento o un suggerimento: sarà sicuramente molto gradito!!!
A presto, Fra